Contatti

Lo Yacht Club Gaeta - Egeo Vittorio Simeone (Associazione Sportiva Dilettantistica) costituito nel mese di Gennaio del 2009, nasce dal desiderio di un gruppo di appassionati di vela di contribuire attivamente alla diffusione sul territorio della cultura del mare e avvicinare la gente alla pratica dell’ affascinante sport velico. Lo Yacht Club Gaeta - Egeo Vittorio Simeone in attesa di acquisire una sede definitiva usufruisce dell’ospitalità di una struttura tra le più apprezzate del Mediterraneo, la Base Nautica Flavio Gioia che da sempre ha contribuito all’organizzazione di manifestazioni veliche di livello internazionale. Non a caso l’associazione ha inteso dedicare l’iniziativa alla memoria di Egeo Vittorio Simeone che ha dedicato gran parte della propria vita a tradurre l’intima passione per il mare in iniziative imprenditoriali di successo nel settore della nautica che hanno prodotto occupazione sul territorio e hanno contribuito alla crescita e all'affermazione dell’immagine di Gaeta nel mondo dello Yachting.

Yacht Club Gaeta E. V. S
www.yachtclubgaeta.it