Iscrizione On line

Certificato di Pubblicità FIV
Lista equipaggio

TASSA DI ISCRIZIONE
La tassa d’iscrizione è fissata in € 400,00 per imbarcazioni > ml.10,99; € 300,00 per imbarcazioni comprese tra ml. 10,99 e ml. 9,79; € 270,00 per imbarcazioni <ml.9,79. e dovrà essere pagata allo Yacht Club Gaeta EVS A.s.d. a mezzo di:

Assegno intestato a:
Yacht Club Gaeta EVS A.s.d

Bonifico intestato a Yacht Club Gaeta EVS A.s.d
Banca Monte dei Paschi di Siena Filiale di Gaeta
codice IBAN: IT65Y0103073990000001429244

Causale:
TROFEO PUNTA STENDARDO 2020 - NOME E NUMERO VELICO DELLA BARCA

Numero Velico

Allowed file types: gif jpg png pdf.
Accetto di sottopormi al Reg. di Regata dell’ISAF alle disposizioni dell’Autorità Nazionale sotto la giurisdizione della quale il presente Campionato viene corso, al Bando, alle ISTRUZIONI DI REGATA ed ai Regolamenti di Classe. Dichiaro inoltre di assumere ogni personale responsabilità sulle qualità marine del mio Yacht, del suo equipaggiamento, delle dotazioni di sicurezza, delle sue sistemazioni e di quanto possa accadere a causa di deficienze a quanto prescritto. Dichiaro inoltre di essere in possesso di tutti i documenti richiesti nel “Bando della Manifestazione” inerenti l’Armatore, l’Imbarcazione e l’Equipaggio. Con questa dichiarazione intendo inoltre sollevare da ogni responsabilità i Circoli Organizzatori, il Comitato di Regata e tutti coloro che concorrono nell’organizzazione stessa, sotto qualsiasi titolo, assumendo a mio carico ogni danno che possa essere provocato dalla partecipazione dello yacht alla regata. Il firmatario del presente modulo autorizza la pubblicazione di eventuali riprese fotografiche e filmate della propria imbarcazione ed equipaggio.
I dati sopra evidenziati saranno trattati in base a quanto disposto dall'Art. 10 della legge 675/96.