XXV° Trofeo Punta Stendardo • 1/2/3 maggio

La 25ma edizione del Trofeo Punta Stendardo è stata sospesa.
A causa della diffusione della pandemia COVID-19 che sta così duramente colpendo il mondo intero, il Comitato Organizzatore della 25ma edizione del Trofeo Punta Stendardo, preso atto delle disposizioni emanate dalle autorità governative e sportive, ha deciso di sospendere la manifestazione in programma per i giorni 1/2/3 maggio p.v.
Monitoreremo costantemente l’evolversi dell’emergenza pandemica e valuteremo ogni possibile cambiamento di programma, dandone tempestiva comunicazione, senza mai smettere di impegnarci per raggiungere il comune traguardo: sconfiggere la pandemia.
Nel frattempo stiamo a casa per consentire a tutto il sistema sanitario nazionale e a tutti i cittadini italiani di combattere efficacemente il virus che ci infesta.

Il Comitato Organizzatore
Club Nautico Gaeta