XXVII Trofeo
Punta Stendardo

Gaeta | 29.04 > 01.05.2023
Novità assoluta ed evento di punta della Settimana Velica del Golfo, il I PUNTA STENDARDO OFFSHORE RACE è un percorso di 130 miglia nautiche che si svolgerà sabato 23 APRILE 2022, lungo la costa meridionale del Lazio.

Lo specchio acqueo del GOLFO DI GAETA sarà punto di partenza e al contempo traguardo in un campo di regata compreso tra Sperlonga e le isole di Ponza, Palmarola, Ventotene, arrivando fino ad Ischia.

Organizzato da Yacht Club Gaeta E.V.S. e Circolo Nautico Caposele su delega di FIV – Federazione Italiana Vela, è aperto alle classi ORC, IRC, Maxi e Multiscafi.

Il PROGRAMMA:

> 21-22/04

> 23/04
19h00: premiazione

Sarà prevista l’installazione a bordo di GPS/Traking System per il tracciamento in ordine a motivi di sicurezza, monitoraggio e comunicazione media.
Tra i premi previsti, il Trofeo Punta Stendardo sarà assegnato al 1° classificato nel ranking ottenuto dalla media dei piazzamenti nella categoria ORC e IRC.

Per aggiornamenti sul protocollo FIV di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid 19 consultare federvela.it.
Tutta la documentazione è disponibile a seguire.

Albo Ufficiale

> 21-22/04

> 23/04
19h00: premiazione

Tutta la documentazione è disponibile a seguire.