Regata Interzonale Finn

Gaeta, 9 > 10 aprile 2022

Appuntamento al week-end del 9 e 10 APRILE 2022 per la regata INTERZONALE FINN. Si tratta del secondo fine settimana consecutivo nelle acque del Golfo di Gaeta per la CLASSE FINN, a seguito delle giornate del 2 e 3 aprile, che vedranno la sfida per la Coppa Italia.

L’autorità organizzatrice è rappresentata da Yacht Club Gaeta E.V.S., su delega di FIV – Federazione Italiana Vela, affiancata dal comitato composto da: Comune di Gaeta, Lega Navale Italiana Sez. Gaeta, Circolo Nautico Caposele, Base Nautica Flavio Gioia.

Il programma prevede 5 prove e un massimo numero di prove al giorno pari a 3.
Il segnale di avviso della prima prova è fissato alle ore 12.00 di sabato 9 aprile. Salvo diversa comunicazione, nella giornata successivo si seguirà il medesimo orario.

Saranno premiati i primi tre classificati.
L’assegnazione dei PREMI avrà luogo domenica 10 aprile presso Yacht Club Gaeta.

IScrizioni
Classifiche

Il programma prevede 5 prove e un massimo numero di prove al giorno pari a 3.

Saranno premiati i primi tre classificati.
L’assegnazione dei PREMI avrà luogo domenica 10 aprile presso Yacht Club Gaeta.