I Punta Stendardo Offshore Race


Gaeta - Formia, 23 aprile 2022


Novità assoluta ed evento di punta della Settimana Velica del Golfo, il I PUNTA STENDARDO OFFSHORE RACE è un percorso di 130 miglia nautiche che si svolgerà sabato 23 APRILE 2022, lungo la costa meridionale del Lazio.

Lo specchio acqueo del GOLFO DI GAETA sarà punto di partenza e al contempo traguardo in un campo di regata compreso tra Sperlonga e le isole di Ponza, Palmarola, Ventotene, arrivando fino ad Ischia.

Organizzato da Yacht Club Gaeta E.V.S. e Circolo Nautico Caposele su delega di FIV - Federazione Italiana Vela, è aperto alle classi ORC, IRC, Maxi e Multiscafi.

Il PROGRAMMA:


> 21-22/04

10h00 -18h30: perfezionamento iscrizioni e controlli

> 23/04
10h00: partenza regata
19h00: premiazione


Sarà prevista l’installazione a bordo di GPS/Traking System per il tracciamento in ordine a motivi di sicurezza, monitoraggio e comunicazione media.
Tra i premi previsti, il Trofeo Punta Stendardo sarà assegnato al 1° classificato nel ranking ottenuto dalla media dei piazzamenti nella categoria ORC e IRC.


Per aggiornamenti sul protocollo FIV di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid 19 consultare federvela.it.
Tutta la documentazione è disponibile a seguire.

Regulations

MonohullEquipment

Bando

Altre Regate